Mondo Inter

Inter e Milan, Sala ai rossoneri: «Nessun veto al maxischermo». Un paletto

Inter e Milan si giocano lo scudetto all’ultima giornata, rispettivamente contro Sampdoria a San Siro e Sassuolo al Mapei Stadium. I rossoneri sono ovviamente i favoritissimi con un +2 in classifica e gli scontri diretti a favore in caso di arrivo a pari punti mentre i nerazzurri non possono fare altro che vincere e sperare che i rivali cittadini perdano. Il sindaco di Milano, Beppe Sala, dà il via libera per un maxi schermo che trasmetta Sassuolo-Milan ma non in piazza Duomo

ORDINE PUBBLICO Inter e Milan tengono con il fiato sospeso una città intera ma anche chi deve gestire l’ordine pubblico. I tifosi rossoneri stanno chiedendo a gran voce l’installazione di un maxi schermo che trasmetta la sfida con il Sassuolo. Il sindaco di Milano, Beppe Sala, dà il suo via libera con un unico paletto: “Tanti tifosi del Milan chiedono l’installazione di un maxi schermo per vedere domenica la partita con il Sassuolo. Al netto dell’impossibilità materiale di usare Piazza Duomo (ancora occupata dalle strutture del concerto di Radio Italia della sera prima), ho parlato con il Presidente del Milan, Paolo Scaroni, e gli ho fatto presente che lato Comune e Questura non c’è nessun veto perché la società installi in altra zona della città uno schermo per vedere la partita.

Ovviamente ci saranno le opportune valutazioni con particolare attenzione ai temi inerenti l’ordine pubblico, ma questo non toglie che siamo più che pronti ad ascoltare e accogliere la proposta che ci verrà fatta”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.