Inter e Milan, presentato progetto stadio. Sala non molla su San Siro – GdS

Articolo di
5 luglio 2019, 10:24
San Siro Inter Meazza

Secondo la “Gazzetta dello Sport”, nonostante l’accelerata di Inter e Milan per quanto riguarda il nuovo stadio da costruire in cooperazione, il Sindaco di Milano Giuseppe Sala non molla la presa su San Siro fino almeno al 2026, anno delle Olimpiadi Invernali

NUOVO STADIO – L’accelerata era attesa ed è arrivata: Inter e Milan hanno presentato i progetti per il nuovo stadio che andrà a sostituire San Siro. L’area del nuovo impianto è proprio davanti a quello attuale, precisamente dove ora si trovano i parcheggi. Il Sindaco di Milano Giuseppe Sala, però, ha ribadito l’intenzione di non abbattere il Meazza fino al 2026, fermo sulla sua posizione di utilizzare lo stadio per la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici.

TEMPISTICHE – I due club, però, non sono d’accordo con il Sindaco. Nelle intenzioni dei due club, infatti, l’inaugurazione del nuovo impianto sarebbe prevista per la stagione 2024-2025. Sono troppi 7 anni di attesa per uno stadio di proprietà in grado di generare importanti introiti. Insomma, resta ancora distanza tra le parti, ma la strada è stata tracciata.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE