Mondo Inter

Inter e Milan, la risposta del Comune sul progetto del nuovo stadio

A seguito del progetto presentato da Inter e Milan per il nuovo stadio (vedi articolo), è prontamente arrivata la risposta del Comune di Milano sulla questione. Ecco le parole, riportate dal quotidiano “La Repubblica”

RISPOSTA – Inter e Milan fanno sul serio: nella giornata di oggi, infatti, le due società hanno presentato il progetto per il nuovo stadio di proprietà che andrà di fatto a sostituire San Siro. L’intenzione dei due club è quella di completare l’impianto nel minor tempo possibile, anche se dal sindaco Giuseppe Sala è già arrivato chiaro il messaggio che il Meazza resterà in piedi almeno fino al 2026, per i giochi invernali di Milano-Cortina. Nella giornata di oggi è prontamente arrivata la risposta del Comune al progetto presentato dalle due società: «Il documento pervenuto è estremamente corposo e consta di oltre 750 pagine. Meriterà quindi un’attenta analisi da parte dei tecnici del Comune e solo a valle di ciò si potranno esprimere le prime valutazioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh