Mondo Inter

Inter, è la Lazio l’anti-Juventus! Se arriva KO a Torino addio Scudetto? – TS

Lazio-Inter secondo l’edizione odierna di “Tuttosport” restituisce una verità, vale a dire che l’anti-Juventus è la squadra di Inzaghi. I due ko consecutivi dei nerazzurri di Conte non sono il modo migliore per avvicinarsi all’altro scontro scudetto, quello con la Juventus

VERITÀ – È la Lazio l’anti-Juventus. Nel derby tra “outsider” (Conte dixit), l’ha spuntata Simone Inzaghi. Che ha riservato al collega lo stesso trattamento che l’Antonio aveva dedicato a Stefano Pioli nel derby. Sconfitta pesantissima per l’Inter, arrivata a cinque giorni da quella a San Siro con il Napoli. Una settimana iniziata con l’esaltante rimonta nella stracittadina si è chiusa con un doppio ko che ha reso un Tourmalet la possibilità di tornare a Roma per giocarsi la Coppa Italia e che ha fatto rimbalzare i nerazzurri al terzo posto in classifica a tre punti dalla Juve vittoriosa (come da pronostico) sul Brescia.

DOLORI – Condizione non certo ideale per presentarsi a Torino tra quindici giorni. Un’altra sconfitta, allontanerebbe (forse in modo definitivo) l’Inter dalla corsa scudetto in cui, invece, si trova lanciatissima una Lazio che ha strategicamente mollato qualsiasi altro obiettivo per puntare solo al bersaglio grosso. Che in stagione ha già battuto due volte la Juve e che ieri, in un colpo solo, ha cancellato il ricordo di quanto accaduto il 20 maggio 2018.

ORFANI – In una partita determinante per il campionato, sono venuti a galla tutti i problemi legati al fatto di non avere Handanovic in porta. Difetti di comunicazione, interventi maldestri e una sfiducia palpabile nei confronti del povero Padelli hanno costellato tutta la gara. Magari non sarebbe cambiato nulla, ma faceva sensazione nell’immediato post-partita vedere il portiere Radu fare panchina a Parma per Colombi.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.