Inter e Juve, nuova fase: accordo Paratici-Marotta e sfida sul mercato – TS

Articolo di
8 dicembre 2018, 13:01
Marotta Paratici

Giovedì Giuseppe Marotta dovrebbe diventare un dirigente dell’Inter. Nell’edizione odierna di “Tuttosport” si sottolinea però come questo “affare” migliori i rapporti tra Juventus e Inter

DISTENSIONE – “L’arrivo dell’architetto dei trionfi bianconeri a Milano segna una nuova fase nei rapporti tra le due società e, più in generale, tra due universi calcistici agli antipodi. I primi segnali del processo in atto si erano avvertiti quando Andrea Agnelli aveva sponsorizzato la scalata di Massimo Moratti al ruolo di presidente federale”.

ACCORDO – Un altro passo verso rapporti più distensivi tra Juventus e Inter è arrivato da Giuseppe Marotta stesso. L’ex ad della Juventus ha infatti rassicurato l’amico ds Fabio Paratici: non tratterà nessun calciatore bianconero a meno che questo non sia stato messo in vendita.

SFIDE MERCATO – Sulle altre operazioni invece nessun gentlemen agreement: l’Inter infatti grazie agli ottimi rapporti tra Marotta e Pantaleo Corvino della Fiorentina è passata in vantaggio per Federico Chiesa, mentre i bianconeri sono avanti per Sandro Tonali.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE