Mondo Inter

Inter e il dilemma Perisic: Conte può valutare la sua permanenza – Sky

Ivan Perisic non tornerà al Bayern Monaco. Il club bavarese non farà ulteriori offerte e il giocatore croato torna all’Inter dove Conte, pur valutando eventuali offerte, potrebbe valutarne la permanenza in rosa. Il punto di Alessandro Sugoni per “Sky Sport 24”

CONTE VALUTA – Perisic potrebbe restare all’Inter come attaccante, la valutazione spetterà al tecnico Antonio Conte: «Dopo aver fatto il Triplete, Perisic non giocherà più nel Bayern Monaco. Il Bayern ha deciso di non tornare alla carica, c’è stato un tentativo nei giorni passati con un’offerta ritenuta troppo bassa dall’Inter. Antonio Conte è ben disposto a riaverlo in rosa, porta in dote una stagione positiva, Conte da quanto ci risulta lo considera tra i 4 dell’attacco al momento. Poi se dovessero arrivare offerte potrebbe partire come tanti altri, di concreto al momento non c’è nulla».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.