Mondo Inter

Inter e i programmi per il futuro: dopo l’Udinese gli incontri

L’Inter attende la festa scudetto di domani contro l’Udinese, poi sarà il momento di pensare al futuro. Dopo la partita contro i friulani con cui si chiuderà la stagione, inizieranno gli incontri per definire il futuro.

Al momento i piani dell’Inter del futuro sono ancora da definire. Secondo “Sport Mediaset” discutere del futuro non è la priorità del momento per Steven Zhang e la società. C’è ancora un campionato da finire e c’è giustamente uno scudetto da festeggiare. Il culmine dei festeggiamenti, iniziati al termine di Sassuolo-Atalanta il 2 maggio scorso, sarà domani pomeriggio con la cerimonia di premiazione al termine di Inter-Udinese, ultima giornata di campionato (leggi qui). Dalla settimana prossima inizieranno gli incontri tra Zhang, Conte e il resto dei dirigenti per definire i piani della stagione futura alla luce anche del nuovo finanziamento ricevuto da Oaktree che darà sicuramente più serenità nelle discussioni da cui dipende molto della prossima stagione dei nerazzurri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh