Inter e Cashback lanciano nuovo spot: protagonista legenda nerazzurra

Articolo di
8 Dicembre 2019, 13:01
Condividi questo articolo

Continuano le iniziative dell’Inter e dei propri partner commerciali. Questa volta ad essere protagoniste è Cashback World con una bandiera nerazzurra. Ecco il comunicato ufficiale

SPOT – FC Internazionale Milano e Cashback World lanciano un nuovo spot televisivo che vedrà come protagonista una vera Legend nerazzurra, Nicola Berti. Lo spot, che andrà in onda su Canale 5 il 10 dicembre nel pre-partita di Inter–Barcellona, rappresenta un ulteriore tassello della collaborazione tra le due realtà, una collaborazione che quest’anno si è rafforzata ancora di più per supportare tifosi e squadra. Lo spot, oltre a voler essere una sorpresa per tutti i sostenitori nerazzurri, vuole informare il pubblico dei vantaggi dell’Inter Cashback Program e invita alla registrazione gratuita sul sito del programma di fedeltà – cashback.inter.it – che regala a tutti i tifosi la possibilità di risparmiare per qualsiasi acquisto fatto all’interno del circuito.

DETTAGLI – Inoltre, per chi desidera ricevere la Cashback Card cartacea, fino al derby di ritorno saranno presenti presso lo Stadio San Siro delle promoter che distribuiranno le Inter Cashback Card fornendo dettagli e chiarimenti ai tifosi. L’Inter Cashback Program è frutto di una Partnership tra Inter e Cashback World, iniziata nel novembre 2017, che dà a tutti i tifosi nerazzurri la possibilità di ricevere vantaggi derivanti dagli acquisti quotidiani presso i partner e le aziende presenti nel programma. Gli iscritti all’Inter Cashback Program ricevono infatti ritorno di denaro (Cashback) ad ogni acquisto effettuato online e offline presso le 140.000 aziende convenzionate in tutto il mondo, di cui quasi 30.000 in Italia.

VANTAGGI NERAZZURRI – Per poter usufruire di questi e altri vantaggi è sufficiente registrarsi gratuitamente su cashback.inter.it oppure presso lo stadio San Siro, dove in occasione di partite selezionate sarà possibile iscriversi e ricevere subito l’Inter Cashback Card cartacea. Una volta registrati è disponibile anche la Cashback App gratuita: in questo modo l’esperienza d’acquisto diventa ancora più semplice e si può avere sempre a disposizione la propria Inter Cashback Card in formato digitale.

NUOVE OCCASIONI – Nell’arco della stagione calcistica sono previste numerose altre iniziative online e offline per far conoscere l’Inter Cashback Program ai tifosi interisti, come ad esempio attivazioni presso lo stadio San Siro, concorsi a premio, partecipazione ad eventi che coinvolgono gli Inter Club locali.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.