Mondo Inter

Inter, Dzeko fa sorridere in attesa degli argentini! Inzaghi ha una speranza

L’Inter osserva i suoi giocatori impegnati in Nazionale, sorridendo per l’ottima prova di Dzeko e per l’ottimo stato di forma generale. Secondo quanto rivelato da Paventi – intervenuto nel corso del pomeriggio di “Sky Sport 24” -, Gagliardini sta meglio e con la Sampdoria potrebbe esserci

SORRISI – L’Inter osserva i suoi Nazionali e sorride per il gol di Edin Dzeko alla Francia. Secondo Andrea Paventi, Simone Inzaghi ha solo un desiderio: «Dzeko sta bene ma anche gli altri giocatori dell’Inter, che hanno giocato quasi tutti per 90′ a eccezione di Ivan Perisic, uscito nell’ultimo quarto d’ora e Denzel Dumfries che ha giocato solo un minuto. Inzaghi voleva averlo qui ma spera di vederlo qualche minuto in più con la Nazionale. Ci si aspetta risposte da Joaquin Correa e Lautaro Martinez nella notte».

PROSSIMI STEP – Per quanto riguarda i prossimi impegni, scalda i motori Roberto Gagliardini: «Dopo questo inizio positivo l’Inter è attesa da un tour de force, tra campionato e Champions League. Gagliardini ha lavorato anche oggi con il gruppo e se continua così sarà tra i convocati per la sfida con la Sampdoria. Per Alexis Sanchez bisogna andare un po’ più cauti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.