Mondo Inter

Inter-Dybala: tutti i retroscena dell’estiva telenovela argentina

Rumors, incontri tra le parti, dichiarazioni, ottimismo. Poi il cambio di rotta. Più che calciomercato, quello della scorsa estate è sembrato una telenovela argentina. I due attori protagonisti erano l’Inter e Dybala. Il sito giornalistico GrandHotelCalciomercato.com ha provato a raccontare i retroscena della trattativa, poi sfumata.

COLPO DI SCENA – Sembrava a un passo dal diventare realtà il sogno di Paulo Dybala all’Inter. La scorsa estate, per settimane, il nome dell’attaccante dell’Argentina era stato accostato al club nerazzurro. I presupposti affinché la trattativa andasse in porto c’erano tutti. Colloqui, dichiarazioni, ottimismo e offerte concrete. Come racconta il sito giornalistico GrandHotelCalciomercato.com, infatti, all’inizio di giugno la sede dell’Inter è stata lo scenario dell’incontro tra Jorge Antun, Stefano De Vecchi, rispettivamente agente e intermediario del trequartista, e Giacomo Petralito. Quest’ultimo chiamato dall’Inter per i noti buoni rapporti con il procuratore di Dybala. Nel corso della riunione, avvenuta quasi alla luce del sole, il club interista formalizza la prima offerta: cinque milioni e mezzo di euro a stagione, più bonus, per cinque anni di contratto. Le parti interessante non nascondono la fiducia nell’operazione e l’entusiasmo dei tifosi nerazzurri cresce di giorno in giorno. Ma, come in tutte le telenovele, in questo caso argentine, il colpo di scena è sempre dietro l’angolo. L’Inter cambia rotta, da un momento all’altro, e congela la trattativa. Le voci di mercato aumentano e le trame diventano sempre più fitte: cosa o chi è il problema? La risposta è solo una: Romelu Lukaku (vedi articolo). Simone Inzaghi ha scelto il belga per rinforzare l’attacco interista. E mentre a Milano si compie il tanto desiderato, ma anche discusso, ritorno di Big Rom, Dybala prende un volo diretto che da Torino lo porta nella Capitale romana.

Fonte: GrandHotelCalciomercato.com di Gianluca Di Marzio – Luca Bendoni

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.