x

Mondo Inter

Longhi: «Inter, ti serviva un Dybala! Inzaghi non colpevole»

Advertisement

Rispondendo alle domande degli ascoltatori di Radio Sportiva, Bruno Longhi ha avuto la possibilità di fare una disamina sulla situazione stagionale dell’Inter. Specialmente sulle responsabilità di Simone Inzaghi nel rendimento della squadra.

RESPONSABILITÀ – Questa l’analisi di Bruno Longhi sulla situazione stagionale dell’Inter: «Come sta avvenendo da qualche anno a questa parte, Marotta e Ausilio dovranno giocare di fantasia e inventarsi qualcosa per mantenere la squadra a livello competitivo. È un discorso che i tifosi dell’Inter, ma non solo, conoscono bene. La squadra è forte, ha giocatori forti e questo implicherebbe che la colpa è di Inzaghi. Ma non è così. È una squadra che gioca un calcio bello, piacevole, ma con dei limiti. Mancano quei giocatori come Dybala, che per giunta i nerazzurri potevano prendere. La creazione della rosa è stata condizionata dall’indisponibilità economica. Questo non può essere imputato né ai dirigenti, né all’allenatore».

Advertisement

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.