Mondo Inter

Inter, Dumfries fatica: dalla Spagna parlano del “fantasma di Hakimi”

Denzel Dumfries non è ancora riuscito ad ambientarsi all’Inter. Il laterale olandese, arrivato a Milano per sostituire Achraf Hakimi, ha finora trovato poco minutaggio. Anche in Spagna, ne parla il giornale As

FANTASMA DI HAKIMIDumfries fatica a trovare minutaggio e fiducia in casa Inter. Il laterale olandese, arrivato a Milano per sostituire la partenza di Hakimi verso il PSG, non ha ancora inciso sulla causa nerazzurra. Pochi minuti sulle gambe ancora per la rivelazione dell’ultimo Europeo che però contro il Bologna dovrebbe scendere per la prima volta in campo da titolare. Dalla Spagna, il quotidiano AS ha analizzato la situazione dell’ex capitano del PSV Eindhoven. Il giornale, infatti, parla di “fantasma di Achraf” su San Siro per intendere il mancato ambientamento di Dumfries ma, allo stesso tempo, spezza una lancia nei confronti dell’esterno olandese. Anche Hakimi, infatti, al primo anno in nerazzurro ha fatto fatica ad adattarsi ai dettami tattici dell’allenatore (in quel caso Antonio Conte), entrando a pieno a regime dal mese di dicembre. È necessaria, dunque, un po’ di pazienza anche per Dumfries.

Fonte: As − Fernando S. Tavero

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.