Mondo Inter

Inter, due nerazzurri presenti allo store di Galleria Passarella 2 a Milano

L’Inter attraverso una nota apparsa nel sito ufficiale ha annunciato che due calciatori nerazzurri presso l’Inter Store di Galleria Passarella 2 a Milano incontreranno i tifosi, solo cento di questi tra i più fortunati! Di seguito i dettagli. 

INCONTRA DUE NERAZZURRI – L’Inter ha organizzato un incontro tra due calciatori della Prima Squadra e alcuni tifosi che giovedì 14 novembre alle ore 18:00 avranno l’occasione di partecipare ad una sessione di autografi e di scattare foto con i giocatori. L’accesso, così come specificato dal sito ufficiale, sarà garantito solo alle prime 100 persone che si presenteranno all’evento all’Inter Store. Una corsia preferenziale sarà riservata ai tifosi che hanno sottoscritto il “Black Pack” e lo “Yellow Pack” della “Membership” nerazzurra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh