Mondo Inter

Inter, due ex nerazzurri nel “Dream Team” di sempre del Pallone d’Oro

Dal momento che, a causa del Coronavirus, il Pallone d’Oro 2020 non è stato assegnato, France Football ha deciso di sancire un premio speciale: il Dream Team di tutti i tempi, con i migliori 11 della storia dal 1956 (anno in cui si è assegnato il premio per la prima volta) al 2020. Anche due ex Inter presenti.

DREAM TEAM – Un po’ di Inter tra i migliori undici giocatori di tutta la storia. Giocatori scelti da France Football, che ha sancito questo premio speciale in un anno senza Pallone d’Oro. I due ex nerazzurri presenti sono Lothar Matthaus Ronaldo, ancora presenti nel cuore e nella mente dei tifosi dopo le loro gesta con la maglia del club milanese. A completare la squadra, il portiere Yashin, i difensori CafuMaldini Beckenbauer, il centrocampista difensivo Xavi, i centrocampisti offensivi Pelé Maradona e gli attaccanti Cristiano Ronaldo e Lionel Messi.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh