Inter, due ex nerazzurri nel “Dream Team” di sempre del Pallone d’Oro

Articolo di
14 Dicembre 2020, 18:49
Logo Inter maglia 2020-2021. Immagine da Inter.it Logo Inter maglia 2020-2021. Immagine da Inter.it
Condividi questo articolo

Dal momento che, a causa del Coronavirus, il Pallone d’Oro 2020 non è stato assegnato, France Football ha deciso di sancire un premio speciale: il Dream Team di tutti i tempi, con i migliori 11 della storia dal 1956 (anno in cui si è assegnato il premio per la prima volta) al 2020. Anche due ex Inter presenti.

DREAM TEAM – Un po’ di Inter tra i migliori undici giocatori di tutta la storia. Giocatori scelti da France Football, che ha sancito questo premio speciale in un anno senza Pallone d’Oro. I due ex nerazzurri presenti sono Lothar Matthaus Ronaldo, ancora presenti nel cuore e nella mente dei tifosi dopo le loro gesta con la maglia del club milanese. A completare la squadra, il portiere Yashin, i difensori CafuMaldini Beckenbauer, il centrocampista difensivo Xavi, i centrocampisti offensivi Pelé Maradona e gli attaccanti Cristiano Ronaldo e Lionel Messi.

 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.