Mondo Inter

Inter, dubbi sui nuovi acquisti. Le prime delusioni in stagione – CdS

L’Inter è seconda sia in campionato che in Champions League, sta facendo un’ottima stagione. Il peccato riguarda i nuovi giocatori, non ancora inseriti pienamente nella rosa. Il racconto del Corriere dello Sport.

STAGIONE – L’Inter ha rialzato la testa dopo un inizio di stagione incerto. Il 22 settembre sembrava essere la conclusione di un ciclo, la sconfitta con il Milan aveva generato sgomento intorno all’ambiente nerazzurro. Simone Inzaghi e i suoi hanno saputo reagire e adesso si gode due classifiche quasi perfette: la squadra meneghina è seconda sia in campionato, dietro il Napoli, che in Champions League, dietro il Liverpool.

Inter, il bilancio sui nuovi acquisti

BILANCIO – Tra i nuovi acquisti solo Piotr Zielinski si è saputo inserire nelle rotazioni di Inzaghi. La rosa dell’Inter non è ancora arricchita dei colpi della dirigenza, che non hanno ancora convinto dopo le prestazioni fornite. L’unico che ancora non si è mai visto è Josep Martinez, a cui era stato promesso di essere il futuro portiere titolare. L’ex Genoa ancora ha 0 minuti giocati, vicino a lui il difensore Tomas Palacios con 9 minuti in campo nella partita con l’Empoli. Mehdi Taremi è quello che sembra essere il problema più grande: 15 partite, 6 da titolare, un solo gol contro la Stella Rossa.

fonte: Corriere dello Sport – Antonello Gioia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.