Inter, dubbi sui nuovi acquisti. Le prime delusioni in stagione – CdS
L’Inter è seconda sia in campionato che in Champions League, sta facendo un’ottima stagione. Il peccato riguarda i nuovi giocatori, non ancora inseriti pienamente nella rosa. Il racconto del Corriere dello Sport.
STAGIONE – L’Inter ha rialzato la testa dopo un inizio di stagione incerto. Il 22 settembre sembrava essere la conclusione di un ciclo, la sconfitta con il Milan aveva generato sgomento intorno all’ambiente nerazzurro. Simone Inzaghi e i suoi hanno saputo reagire e adesso si gode due classifiche quasi perfette: la squadra meneghina è seconda sia in campionato, dietro il Napoli, che in Champions League, dietro il Liverpool.
Inter, il bilancio sui nuovi acquisti
BILANCIO – Tra i nuovi acquisti solo Piotr Zielinski si è saputo inserire nelle rotazioni di Inzaghi. La rosa dell’Inter non è ancora arricchita dei colpi della dirigenza, che non hanno ancora convinto dopo le prestazioni fornite. L’unico che ancora non si è mai visto è Josep Martinez, a cui era stato promesso di essere il futuro portiere titolare. L’ex Genoa ancora ha 0 minuti giocati, vicino a lui il difensore Tomas Palacios con 9 minuti in campo nella partita con l’Empoli. Mehdi Taremi è quello che sembra essere il problema più grande: 15 partite, 6 da titolare, un solo gol contro la Stella Rossa.
fonte: Corriere dello Sport – Antonello Gioia