Mondo Inter

Inter, dubbi di Conte e non solo: austerity anche negli obiettivi – CDS

Inter, uno scenario a dir poco catastrofico quello descritto oggi tra le colonne del “Corriere dello Sport”. Come se la vittoria dello scudetto fosse passata già in secondo piano per dare spazio ai problemi economici e adesso anche la fuga di tutta la dirigenza e dell’allenatore.

I DUBBI – Dopo la “rivolta” dei giocatori dell’Inter descritta dal quotidiano romano in merito alla presunta richiesta del taglio degli stipendi da parte della dirigenza (vedi articolo), sempre tra le colonne del “Corriere dello Sport” viene descritta un’altra situazione a dir poco tragica, cioè quella dei dubbi dell’intera dirigenza e del tecnico nerazzurro legati al progetto nerazzurro. Facendo riferimento alla prossima stagione, si parla una situazione ancora più complessa e complicata rispetto la stagione appena terminata. Il riferimento è chiaro ed è legato alla questione rinnovi di tutta la dirigenza (Beppe Marotta e Piero Ausilio) e dello stesso tecnico (tutti in scadenza nel 2022). Il quotidiano inoltre anticipa già l’obiettivo del club in vista della prossima stagione, cioè quello di confermare la presenza in zona Champions League e non di puntare alla vittoria dello scudetto, e questo chiaramente porterebbe ad Antonio Conte a rivalutare la scelta di restare sulla panchina nerazzurra.

Fonte: Corriere dello Sport – P. Gua

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh