Come annunciato ieri (vedi comunicato), Paramount+ sarà lo sponsor di maglia dell’Inter per le due partite contro Torino e Manchester City, che chiuderanno la stagione dei nerazzurri. Secondo Tuttosport, lo sponsor passerà poi dal prossimo anno sul retro della maglia.
DOPPIO RUOLO – Da main sponsor al retro della maglia. Questo il doppio ruolo di Paramount+ nella partnership con l’Inter, dopo l’accordo annunciato nella giornata di ieri. Le cifre che entreranno nelle casse nerazzurre sono di 10 milioni più bonus, naturalmente sia per le ultime due gare che per la prossima stagione, quando Paramount+ sostituirà l’attuale sponsor Lenovo.
Fonte: Tuttosport, Simone Togna
Nacho Fernandez nuovamente nel mirino dell'Inter, dopo averla sfiorata lo scorso anno. Il difensore del…
Simone Inzaghi si appresta a completare un triennio con l'Inter straordinario con lo scudetto della…
La particolare programmazione della trentatreesima giornata di Serie A fa sì che ci siano solo…
La sfida tra Milan e Inter si avvicina e c'è chi la vuole evidentemente infiammare.…
L'Inter lunedì 22 aprile affronta il Milan con la possibilità di concretizzare il ventesimo scudetto,…
Enrico Mentana, giornalista e grande tifoso nerazzurro, non ha fretta di alzare lo scudetto nel…