Toni: «Inter, doppia occasione di sorpasso. Juventus più temibile»

Articolo di
14 Febbraio 2021, 19:30
Luca Toni Luca Toni
Condividi questo articolo

Luca Toni, ex attaccante campione del Mondo con l’Italia nel 2006, ha parlato a “90simo minuto” su “Rai Due” della lotta Scudetto tra Inter, Milan e Juventus. 

DOPPIA OCCASIONE Luca Toni ha le idee piuttosto chiare sulla lotta Scudetto e su chi siano le squadre più quotate per la vittoria finale: «L’Inter questa sera contro la Lazio e contro il Milan nel derby può passare in testa. E se i nerazzurri vanno in testa saranno difficili da scalzare nuovamente. Se io fossi un giocatore nerazzurro, avrei più paura della Juventus perché anche se fa qualche passo falso può sempre riprendersi e resta sempre la squadra più forte del campionato».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.