Mondo Inter

Inter, dopo la conquista di un posto Champions rinnovi in vista – TS

L’Inter, quest’estate, dovrà fare i conti con diversi giocatori il cui contratto scadrà nel 2024. L’eventuale qualificazione alla prossima Champions League determinerà i possibili rinnovi

RINNOVITuttoSport afferma che la conquista di un posto nella prossima UEFA Champions League permetterà ai dirigenti nerazzurri di disporre di un budget maggiore per alcuni rinnovi di contratto. Se l’obiettivo dovesse essere fallito, ecco che i rinnovi apparirebbero più lontani. I giocatori per i quali si discute il rinnovo di contratto sono Dzeko, Bastoni, De Vrij e Calhanoglu. Se per gli ultimi due sembra cosa fatta, il bosniaco e il difensore hanno richieste importanti, sebbene la loro prima scelta sia in ogni caso l’Inter. Per il numero 9 si ragione su un contratto annuale con opzione per il rinnovo, mentre per il numero 95 rimane una questione di cifre. La richiesta è di 6,5 milioni, l’Inter potrebbe spingersi a 5 + bonus. La volontà del giocatore di restare e indiscussa, ma i nerazzurri devono stare attenti agli interessamenti dei club esteri e della Juventus. De Vrij, invece, dovrebbe firmare un biennale 1 4 milioni. Per Calhanoglu invece è già tutto definito, con un triennale da 6 milioni a stagione.

Fonte: TuttoSport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati



Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.