Mondo Inter

Inter, dopo il Bayern Monaco slitta il rientro a Milano: ecco il motivo – TS

Slitta il rientro dell’Inter a Milano dopo la sfida contro il Bayern Monaco in UEFA Champions League. Ecco il motivo spiegato da Tuttosport.

SCALO CHIUSO – L’Inter martedì sfiderà il Bayern Monaco per l’ultima partita dei gironi di UEFA Champions League, con l’obiettivo di fare una bella figura in Germania, ma anche di sfruttare le rotazioni per mettere minuti nelle gambe a chi fin qui ha giocato meno, soprattutto in vista dell’importantissima sfida di domenica contro la Juventus. La squadra però dovrà rinviare il rientro a Milano a causa dello scalo chiuso: l’aeroporto di Monaco martedì chiuderà prima delle 23, per questo motivo il rientro è previsto per mercoledì mattina.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.