Mondo Inter

Inter, dopo Calhanoglu altri arrivi. Oggi una novità da Inzaghi

L’Inter oggi ha accolto Calhanoglu, che ha svolto il suo primo allenamento in nerazzurro (vedi articolo). Il turco apre così ufficialmente la serie di rientri, ma non ha “beneficiato” di una concessione da parte di Inzaghi,

MEZZA GIORNATA – L’Inter si allena ormai da quasi una settimana, col raduno avvenuto giovedì scorso. Da lì in avanti Simone Inzaghi ha fatto svolgere una doppia seduta ai suoi, cambiando oggi: si sono allenati solo al mattino. Una novità di cui non ha potuto godere Hakan Calhanoglu (vedi articolo), nel suo primo giorno di sedute che di fatto ha aperto la sua esperienza all’Inter. Da escludere, però, che il turco possa esserci sabato nella prima amichevole stagionale, col Lugano (ore 20.30). Dopo Calhanoglu proseguiranno i rientri dei nazionali, col prossimo che sarà Milan Skriniar. Per tutti ci sono tre settimane di ferie dalla fine della loro esperienza fra Copa América ed Europei: lo slovacco le conclude domani, gli altri tra la seconda metà di luglio e i primi di agosto (i tre campioni).

Calhanoglu ha già dimenticato il Milan al day one: «Inter, bello essere qui!»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.