Mondo Inter

Inter, domani esami per Brozovic. Nainggolan in gruppo, Icardi no. Le ultime – Sky

L’Inter che si appresta ad affrontare l’Eintracht giovedì in Europa League e il Milan domenica prossima in campionato, è una squadra in piena emergenza visti anche gli ultimi infortuni di Joao Miranda e Marcelo Brozovic: secondo quanto rivelato da “Sky Sport”, Radja Nainggolan è tornato in gruppo ma rimane indisponibile. E intanto Mauro Icardi sembra non volerne sapere. Di seguito i dettagli

SITUAZIONE ALLARMANTE – “Brozovic sarà sottoposto nella giornata di martedì a ulteriori controlli per monitorare il risentimento ai flessori, nelle stesse ore in cui Miranda sarà operato all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano per ridurre chirurgicamente la frattura scomposta delle ossa nasali con sublussazione del setto. Di certo, non saranno tra i convocati per l’Eintracht alla pari degli squalificati Lautaro Martinez e Asamoah e di Dalbert, Joao Mario e Gagliardini, a disposizione ma esclusi dalla lista dei calciatori impiegabili in Europa League. Se si tien conto anche del forfait di Radja Nainggolan, rientrato oggi in gruppo ma per il quale è complicato anche pronosticare una presenza assicurata nel derby, e dell’infortunio che terrà fuori fino a fine stagione Sime Vrsaljko ecco che la coperta di Spalletti diventa molto corta”.

INDISPONILE A OLTRANZA – “Al lungo elenco di indisponibili è destinato a rimanere anche il nome di Mauro Icardi. Anche oggi il numero 9 ha sostenuto lavoro personalizzato e non si è unito al gruppo per i problemi al ginocchio che lo tengono fuori dai giochi da un mese. Le possibilità di vederlo nell’elenco dei convocati contro l’Eintracht Francoforte sono prossime allo zero, così come molto poche sono ad oggi le chance che sia a disposizione per il derby di domenica sera. Sulle condizioni fisiche dell’argentino si ragionerà di giorno in giorno, ma la certezza è che giovedì sera sarà un’Inter in piena emergenza”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh