Mondo Inter

Inter, domani allenamento e poi riposo! Sanchez, ultimi dettagli – Sky

Alexis Sanchez come detto anche dall’Amministratore dell’Inter Beppe Marotta prima della partita con il Getafe (vedi QUI) domani sarà ufficialmente un giocatore dell’Inter a titolo definitivo. Dopo la partita su “Sky Sport” sono stati svelati ulteriori dettagli.

PRESTO UFFICIALEAlexis Sanchez domani sarà ufficialmente un giocatore dell’Inter e a titolo definitivo. Il giocatore – come specificato da Sky Sport – si svincolerà dal Manchester United ricevendo una buonuscita importante. Per l’Inter sarebbe stato impossibile pagare il cartellino di Alexis Sanchez e l’ingaggio che percepiva prima al Manchester United, per questo motivo i nerazzurri lo prenderanno a zero pagando circa 7 milioni a stagione per una cifra complessiva di circa 30 milioni.

DOMANI ALLENAMENTO – Dopo Inter-Getafe la squadra domani mattina si riunirà  per svolgere un allenamento specifico – soprattutto per chi non ha giocato oggi – e si riposerà venerdì, in modo tale da avere un giorno e mezzo di riposo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh