Mondo Inter

DigitalBits non paga: l’Inter cerca un nuovo main sponsor, l’obiettivo – TS

In casa Inter tiene ormai banco da diverso tempo la questione main sponsor. Com’è noto DigitalBits non ha mantenuto fede agli accordi economici. La società per questo, riporta Tuttosport, è al lavoro per trovare uno sponsor principale che riesca ad adempiere agli impegni presi. 

NUOVO MAIN SPONSOR − Da alcuni mesi non si fa altro che parlare dell’inadempienza del main sponsor dell’Inter, DigitalBits. Il blockchain network è venuto meno in più di un’occasione agli accordi economici presi con i nerazzurri nella passata stagione. Proprio per questo la società, capitanata dal presidente Steven Zhang, è al lavoro per trovare un nuovo sponsor in grado di adempiere ai pagamenti e portare una discreta cifra nelle casse del club. Secondo Tuttosport l’obiettivo è quello di sostituire DigitalBits già con l’inizio del nuovo anno, ovvero quando la stagione riprenderà dopo la pausa per il Mondiale.

Fonte: Tuttosport Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock