Mondo Inter

Inter, definita la data del raduno: Europa, poi tournée per Conte – CorSera

C’è la data in cui l’Inter riprenderà a lavorare in vista della nuova stagione, con il primo allenamento di Antonio Conte: “Il Corriere della Sera” ha annunciato il programma dell’estate nerazzurra e il giorno del raduno, confermando le voci degli ultimi mesi sul ritiro a Lugano nel Canton Ticino.

SI COMINCIA FUORI – Niente Appiano Gentile, e questo si sapeva già da tempo perché saranno in programma lavori di ristrutturazione, l’Inter va in Svizzera. Sarà domenica 7 luglio il raduno per la nuova stagione, con il ritiro di Lugano dove andrà in scena il primo allenamento sotto la guida di Antonio Conte. Durerà circa una settimana, come riporta “Il Corriere della Sera”, perché poi il 16 luglio la squadra partirà verso l’Asia, dove prenderà parte alla tournée fra Macao, Nanchino e Singapore con tre amichevoli di cui due dell’International Champions Cup.

MERCATO – Fra cinque settimane la prima Inter di Conte vedrà la luce e ci saranno anche i primi volti nuovi. Dovrebbe essere quasi certo l’arrivo di Edin Dzeko, ma dalla Roma c’è un altro giocatore che interessa: è Lorenzo Pellegrini, centrocampista la cui clausola da trenta milioni di euro lo rende alternativo a Nicolò Barella del Cagliari.

Fonte: Corriere.it – Monica Colombo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.