Mondo Inter

Inter, day-2 per il nuovo allenatore! La situazione

Prima l’arrivo di Luis Henrique in sede Inter per la firma sui contratti, poi invece il via-vai di notizie legate all’addio di Simone Inzaghi e al prossimo allenatore dei nerazzurri. 

ALLENATORE – Inizia oggi la lunga giornata che potrebbe consegnare all’Inter il suo nuovo allenatore. Dopo l’addio di ieri di Simone Inzaghi, in viale della Liberazione si pensa a chiudere per il prossimo tecnico. Il primo nome sulla lista di Ausilio e Beppe Marotta è quello di Cesc Fabregas, che ad oggi allena al Como. Il tecnico spagnolo però, potrebbe chiedere l’addio ai lariani e firmare con l’Inter. Allo stesso tempo, sono due – secondo Sky Sport – le alternative all’ex Barcellona, con Chivu e Vieira.

FIRME – Nello stesso giorno dell’addio di Simone Inzaghi, l’Inter ha definito l’arrivo di Luis Henrique, centrocampista del Marsiglia. Il brasiliano è sbarcato l’altro ieri, mentre nella mattinata di martedì ha svolto le visite mediche di rito. Nel pomeriggio poi, mentre Simone Inzaghi e la dirigenza nerazzurra si vedevano fuori dalla sede, lui arrivava al quartier-generale per la firma sui contratti. Da oggi invece, si tornerà a pensare al prossimo allenatore, in vista poi della partenza per gli Stati Uniti che avverrà all’inizio della prossima settimana.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.