Mondo Inter

Inter, D’Ambrosio e Ranocchia verso la permanenza: in due andranno via

L’Inter deve sistemare le situazioni legate ad alcuni giocatori in scadenza di contratto. Andrea Ranocchia e Danilo D’Ambrosio potrebbero rinnovare, mentre Young e Kolarov sembrano destinati all’addio.

Oltre al mercato con la necessità di fare qualche cessione ma anche di garantire a Simone Inzaghi una squadra comunque competitiva, l’Inter deve sistemare alcune questioni legate a dei giocatori in scadenza di contratto. Secondo Alessandro Sugoni per “Sky Sport” la società avrebbe chiesto a questi giocatori di aspettare una settimana prima di firmare con altre squadre per dare a Simone Inzaghi il tempo di valutare il loro possibile futuro in nerazzurro. Secondo le indiscrezioni Andrea Ranocchia e Danilo D’Ambrosio sarebbero molto vicini al rinnovo e alla permanenza, ipotesi ormai sfumata per Young e Kolarov che andranno via.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh