Inter, Dalbert potrebbe “liberare” Asamoah. Spalletti, B. Valero unico – CdS

Articolo di
1 ottobre 2018, 12:15
Dalbert

Il turnover che Luciano Spalletti ha applicato nel match casalingo dell’Inter contro il Cagliari ha ridato luce a Dalbert Henrique e Borja Valero, relegati in panchina dal tecnico nerazzurro: secondo l’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, la rinascita del terzino brasiliano potrebbe liberare Kwadwo Asamoah

RINASCITE Luciano Spalletti contro il Cagliari ha varato un ampio turnover in vista dell’impegno in Champions League contro il PSV Eindhoven: le scelte del tecnico dell’Inter hanno rispolverato Dalbert Henrique e Borja Valero. Il primo, che contro i rossoblù ha messo in luce le sue qualità fornendo anche l’assist per il primo gol di Lautaro Martinez, se dovesse continuare così potrebbe “liberare” Kwadwo Asamoah in mediana dove questa estate aveva fatto benissimo.

CAPACITÀ – Lo spagnolo invece sembrava finito in fondo alle gerarchie di Spalletti, ma gli stralci di partita giocati contro Tottenham e Sampdoria hanno evidenziato che Borja Valero c’è ancora sia di gambe che di testa. Inoltre in entrambi i casi l’Inter stava pareggiando al momento del suo ingresso in campo e poi ha conquistato i 3 punti. Borja Valero assicura quella capacità di palleggio che Spalletti pretende e che alcuni nerazzurri ancora non assicurano.







ALTRE NOTIZIE