Mondo Inter

Inter, da oggi inizia la vendita degli abbonamenti al terzo anello verde

Condividi

Inter, dalla giornata di oggi inizia la vendita degli abbonamenti per il terzo anello verde per la prossima stagione: il comunicato.

ABBONAMENTI – Di seguito la nota dell’Inter sulla vendita degli abbonamenti per il terzo anello verde a San Siro per la prossima stagione. “La passione dei tifosi nerazzurri ha ancora una volta lasciato il segno. Come sempre, quando si tratta di essere presenti, gli interisti hanno risposto alla grande. Dopo aver fatto segnare tutti i record di presenza negli stadi, i supporter nerazzurri hanno una volta di più confermato la propria passione con una vera e propria corsa agli abbonamenti per la prossima stagione, ripetendo il successo delle ultime stagioni con un veloce sold-out dei posti disponibili al primo e secondo anello.

Il Club, nel ringraziare i tifosi per l’ennesima dimostrazione d’affetto, ha voluto ricambiare offrendo nuove disponibilità in abbonamento stagionale, ad un prezzo particolarmente accessibile. A soli 10 € a partita sarà infatti possibile sottoscrivere un abbonamento al terzo anello verde, nel settore posizionato sopra alla Curva. Si tratta di un prezzo che strizza l’occhio in particolare alle tifose e ai tifosi più giovani, spinti dalla volontà di sostenere la squadra di Simone Inzaghi dal vivo.

Da oggi e fino ad esaurimento dei posti disponibili sarà infatti possibile sottoscrivere l’abbonamento al terzo anello verde a soli 190 €. Permetterà di assistere a tutte le 19 partite casalinghe dell’Inter in Serie A oltre a numerosi benefit: prelazione per l’acquisto dei biglietti per le partite della UEFA Champions League e Coppa Italia, accesso anticipato alla vendita degli abbonamenti per la stagione 23-24.

Inoltre tutti gli abbonati al terzo anello verde riceveranno anche una sottoscrizione annuale a G ALL, ovvero Gazzetta.it senza limiti. Più di 800 contenuti premium al mese con G+ e il giornale in formato digitale per leggere la rosea tutti i giorni, comprese le edizioni locali, gli speciali e Sportweek.

Per abbonarsi si ricorda che è necessario essere in possesso della tessera Siamo Noi: è possibile sottoscriverla online in pochi minuti collegandosi alla pagina inter.it/siamonoi“.

Fonte: Inter.it

Pubblicato da
Lorenzo Pierini
Tag: inter

Articoli recenti

Serie A, la classifica aggiornata dopo la 1ª giornata: altre nove con l’Inter

La prima giornata di Serie A dà una particolarità: nessun pareggio, quindi classifica facile con…

15 Agosto 2022 - 22:56

La Juventus abbatte un Sassuolo autolesionista. Doppietta Vlahovic

La Juventus completa la prima giornata di Serie A con una facile vittoria. A Torino…

15 Agosto 2022 - 22:39

Borghi: «Lukaku sposta più di tutti. L’Inter ha perso un riferimento, cambia»

Borghi, telecronista di DAZN, ha valutato per l'emittente che trasmette la Serie A i nuovi…

15 Agosto 2022 - 22:19

FOTO – Fabbian all’esordio: «Reggina, prima partita e prima vittoria!»

Giovanni Fabbian, centrocampista di proprietà dell'Inter, si è trasferito in prestito alla Reggina. Alla prima…

15 Agosto 2022 - 22:03

APP – Scarica gratuitamente le applicazioni Android e iOS di Inter-News.it

Inter-News.it è accessibile da tempo non solo sulle pagine del proprio sito internet ma anche…

15 Agosto 2022 - 21:53

De Grandis: «Vlahovic non bene dopo la Juventus, diverso da Dzeko!»

Stefano De Grandis dagli studi di Sky Sport parlando della differenza tra Vlahovic della Fiorentina…

15 Agosto 2022 - 21:14