Mondo Inter

Inter, da oggi inizia la vendita degli abbonamenti al terzo anello verde

Condividi

Inter, dalla giornata di oggi inizia la vendita degli abbonamenti per il terzo anello verde per la prossima stagione: il comunicato.

ABBONAMENTI – Di seguito la nota dell’Inter sulla vendita degli abbonamenti per il terzo anello verde a San Siro per la prossima stagione. “La passione dei tifosi nerazzurri ha ancora una volta lasciato il segno. Come sempre, quando si tratta di essere presenti, gli interisti hanno risposto alla grande. Dopo aver fatto segnare tutti i record di presenza negli stadi, i supporter nerazzurri hanno una volta di più confermato la propria passione con una vera e propria corsa agli abbonamenti per la prossima stagione, ripetendo il successo delle ultime stagioni con un veloce sold-out dei posti disponibili al primo e secondo anello.

Il Club, nel ringraziare i tifosi per l’ennesima dimostrazione d’affetto, ha voluto ricambiare offrendo nuove disponibilità in abbonamento stagionale, ad un prezzo particolarmente accessibile. A soli 10 € a partita sarà infatti possibile sottoscrivere un abbonamento al terzo anello verde, nel settore posizionato sopra alla Curva. Si tratta di un prezzo che strizza l’occhio in particolare alle tifose e ai tifosi più giovani, spinti dalla volontà di sostenere la squadra di Simone Inzaghi dal vivo.

Da oggi e fino ad esaurimento dei posti disponibili sarà infatti possibile sottoscrivere l’abbonamento al terzo anello verde a soli 190 €. Permetterà di assistere a tutte le 19 partite casalinghe dell’Inter in Serie A oltre a numerosi benefit: prelazione per l’acquisto dei biglietti per le partite della UEFA Champions League e Coppa Italia, accesso anticipato alla vendita degli abbonamenti per la stagione 23-24.

Inoltre tutti gli abbonati al terzo anello verde riceveranno anche una sottoscrizione annuale a G ALL, ovvero Gazzetta.it senza limiti. Più di 800 contenuti premium al mese con G+ e il giornale in formato digitale per leggere la rosea tutti i giorni, comprese le edizioni locali, gli speciali e Sportweek.

Per abbonarsi si ricorda che è necessario essere in possesso della tessera Siamo Noi: è possibile sottoscriverla online in pochi minuti collegandosi alla pagina inter.it/siamonoi“.

Fonte: Inter.it

Pubblicato da
Lorenzo M. Pierini
Tag: inter

Articoli recenti

Biasin: «Acerbi doveroso che dia il meglio! Perché scandalizzarsi?»

Acerbi autore del gol del momentaneo 1-0 al derby di Milano tra Milan e Inter,…

26 Aprile 2024 - 4:05

Barzaghi: «Spalletti verso una Nazionale collegata anche all’Inter!»

Barzaghi dice la sua sull'Inter e sul blocco azzurro in squadra. Il CT Luciano Spalletti…

26 Aprile 2024 - 3:04

Impallomeni osa: «Scamacca fa gol come un ex dell’Inter, somiglia»

Impallomeni parlando di Scamacca lo paragona ad un ex giocatore dell'Inter, che ha lasciato Milano…

26 Aprile 2024 - 2:03

Prima Pagina IN Edicola: Gudmundsson-Inter, formula alla Frattesi

La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in…

26 Aprile 2024 - 1:00

VIDEO – Calhanoglu e compagni, un ballo prima degli allenamenti!

Hakan Calhanoglu e tutti i giocatori dell'Inter oggi sono tornati ad allenarsi dopo i giorni…

26 Aprile 2024 - 0:42

‘Ho fatto un sogno‘ fuori. Inter, il brano per la seconda stella!

L'Inter ha annunciato ufficialmente su X l'uscita del brano per la seconda stella. Il titolo…

26 Aprile 2024 - 0:22