Mondo Inter

Inter e convocazioni, dipende dall’ATS. Decisivi tamponi domenica – Sky

Secondo quanto riporta Matteo Bazaghi, inviato di “Sky Sport” ad Appiano Gentile, per l’Inter sarà determinante il giro di tamponi previsto domenica. Inoltre, per quanto riguarda le convocazioni, non spetta ai nerazzurri decidere o meno se mandare i giocatori in nazionale, ma all’ATS.

TAMPONI DETERMINANTI – Continuano i casi di Coronavirus in casa Inter. Domenica ci sarà un importante giro di tamponi che, come dichiarato da Matteo Barzaghi di “Sky Sport”, sarà quello più importante. In base all’esito, infatti, dipende la possibilità per Antonio Conte di tornare a lavorare sul campo di allenamento con i suoi giocatori.

CONVOCAZIONI – Per quanto riguarda le convocazioni dei giocatori dell’Inter, la decisione di mandarli o meno in nazionale non spetta all’Inter. A bloccare le partenze, per ora, è infatti l’ATS di Milano (la stessa che ha disposto il rinvio della sfida contro il Sassuolo). Chissà se Mancini (ma non solo) potrà avere dunque a disposizione i giocatori nerazzurri convocati (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.