Mondo Inter

Inter e convocazioni, dipende dall’ATS. Decisivi tamponi domenica – Sky

Secondo quanto riporta Matteo Bazaghi, inviato di “Sky Sport” ad Appiano Gentile, per l’Inter sarà determinante il giro di tamponi previsto domenica. Inoltre, per quanto riguarda le convocazioni, non spetta ai nerazzurri decidere o meno se mandare i giocatori in nazionale, ma all’ATS.

TAMPONI DETERMINANTI – Continuano i casi di Coronavirus in casa Inter. Domenica ci sarà un importante giro di tamponi che, come dichiarato da Matteo Barzaghi di “Sky Sport”, sarà quello più importante. In base all’esito, infatti, dipende la possibilità per Antonio Conte di tornare a lavorare sul campo di allenamento con i suoi giocatori.

CONVOCAZIONI – Per quanto riguarda le convocazioni dei giocatori dell’Inter, la decisione di mandarli o meno in nazionale non spetta all’Inter. A bloccare le partenze, per ora, è infatti l’ATS di Milano (la stessa che ha disposto il rinvio della sfida contro il Sassuolo). Chissà se Mancini (ma non solo) potrà avere dunque a disposizione i giocatori nerazzurri convocati (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.