Mondo Inter

Inter, contro la Pro Vercelli minuti nelle gambe per de Vrij e Brozovic

L’Inter oggi scenderà in campo contro la Pro Vercelli in vista della terza amichevole stagionale. Come riporta Silvia Vallini di “Sky Sport”, troveranno minutaggio anche de Vrij e Brozovic

AMICHEVOLE − Queste le parole della Vallini sul test contro la Pro Vercelli: «Lavori in corso ad Appiano Gentile dove stanno tagliando le piante, per posizionare delle siepi alte, utili durante il corso della stagione per gli allenamenti. Oggi si gioca con la Pro Vercelli, occasione per mettere minuti nelle gambe per Stefan de Vrij e Marcelo Brozovic. Quest’ultimo piace tanto ad Simone Inzaghi, uomo chiave nel suo 3-5-2, settima stagione all’Inter per il croato. Lui è un pilastro, per cui se ne discuterà il rinnovo i prossimi mesi. Hakan Calhanoglu ha fatto 30 minuti col Sarnico, non c’era sabato, oggi dovrebbe giocare in vista degli Usa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.