Mondo Inter

Inter, contro il Lione errori da rivedere ma che reazione! Inzaghi contento – CdS

L’Inter commette diversi errori contro il Lione ma emerge il carattere della squadra. Secondo il Corriere dello Sport, Inzaghi può comunque sorridere.

BILANCIO POSITIVO – L’Inter non è ancora particolarmente esaltante dal punto di vista del gioco, ma di perdere non ha minimamente l’intenzione e questo è un ottimo segnale per Simone Inzaghi e il suo staff. Il gol del vantaggio da parte dei francesi nasce proprio da uno sbandamento sulla corsia di sinistra con l’errore di de Vrij che non segue Lacazette. Tornati in campo per il secondo tempo, l’Inter subisce anche il gol dello 0-2 con il palo di Aouar e il tap in del nuovo entrato Cherki lasciato libero in area. La reazione però è istantanea con l’ennesimo traversone di Dimarco in mezzo per la testa di Lukaku. La squadra trova poi un meritato pareggio firmato da Nicolò Barella.

BILANCIO POSITIVO – L’Inter non merita di perdere e anzi torna a casa con un pareggio di tutto rispetto. Il secondo contro i francesi dopo quello della scorsa settimana contro il Lens. Il bilancio è comunque positivo considerata la differenza di forma (la prossima settimana comincia la Ligue 1). Simone Inzaghi è soddisfatto della reazione e punta già alla prossima amichevole sabato a Pescara contro il Villarreal, ultima sfida pre-campionato prima dell’esordio in Serie A contro il Lecce.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh