Mondo Inter

Inter, contro il Lione errori da rivedere ma che reazione! Inzaghi contento – CdS

L’Inter commette diversi errori contro il Lione ma emerge il carattere della squadra. Secondo il Corriere dello Sport, Inzaghi può comunque sorridere.

BILANCIO POSITIVO – L’Inter non è ancora particolarmente esaltante dal punto di vista del gioco, ma di perdere non ha minimamente l’intenzione e questo è un ottimo segnale per Simone Inzaghi e il suo staff. Il gol del vantaggio da parte dei francesi nasce proprio da uno sbandamento sulla corsia di sinistra con l’errore di de Vrij che non segue Lacazette. Tornati in campo per il secondo tempo, l’Inter subisce anche il gol dello 0-2 con il palo di Aouar e il tap in del nuovo entrato Cherki lasciato libero in area. La reazione però è istantanea con l’ennesimo traversone di Dimarco in mezzo per la testa di Lukaku. La squadra trova poi un meritato pareggio firmato da Nicolò Barella.

BILANCIO POSITIVO – L’Inter non merita di perdere e anzi torna a casa con un pareggio di tutto rispetto. Il secondo contro i francesi dopo quello della scorsa settimana contro il Lens. Il bilancio è comunque positivo considerata la differenza di forma (la prossima settimana comincia la Ligue 1). Simone Inzaghi è soddisfatto della reazione e punta già alla prossima amichevole sabato a Pescara contro il Villarreal, ultima sfida pre-campionato prima dell’esordio in Serie A contro il Lecce.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.