Mondo Inter

Inter, Conte vuole ripartire a razzo. Si studia cambio modulo? – Sky

Matteo Barzaghi, in collegamento su “Sky Sport 24” fa il punto sulla situazione dell’Inter. La squadra, agli ordini di Antonio Conte, si è allenata questa mattina ad Appiano Gentile. Il tecnico studia le soluzioni giuste per ripartire in Serie A e in Coppa Italia con il giusto ritmo

RIPARTIRE – Questi gli aggiornamenti di Marco Barzaghi, tra campo e mercato. Conte studia il cambio di modulo. Tiene banco, infine la questione Sandro Tonali: «Conte è attento ai dettagli e la volontà di partire a razzo. Prima con il Napoli, poi il recupero con la Sampdoria. Bisogno di tutti gli elementi della rosa, per poterli ruotare ed avere sempre calciatori freschi in campo. Davanti oltre a Lautaro e Lukaku dovremo considerare Sanchez un fattore, per cambiare la velocità delle partite e per far rifiatare gli altri. A centrocampo spingono Sensi ed Eriksen, tanta qualità. Da ciò si evince come Conte stia studiando un modo per oscillare tra il 3-5-2 ed il 3-4-1-2, perché Eriksen tende spesso ad accentrarsi. Alcuni calciatori non sono al meglio, Godin e Vecino su tutti. Ma potenzialmente tutti sono recuperabili. Tonali? Non ha chiuso la porte all’Inter. C’è la possibilità e c’è un dialogo. L’Inter ha puntato il giocatore e al giocatore non dispiace l’idea di approdare a Milano. Ma c’è concorrenza e c’è da imbastire la trattativa con Cellino».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.