Milan-Inter: Pioli asfaltato da Conte anche per i suoi errori, Perisic lo devasta
Milan-Inter si chiude come meglio non poteva e apre alla prima...
L’Inter è reduce da ben 4 vittorie consecutive, considerando le ultime tre partite in Serie A e la vittoria contro il Getafe in Europa League. I nerazzurri, guidati da Antonio Conte, possono puntare a vincere il trofeo. L’analisi di “Sky Sport”
OBIETTIVO – Il patto tra Conte e l’Inter funziona. I nerazzurri ci credono e vogliono andare avanti in Europa League. Alcune frizioni non si possono risolvere, servirà un confronto a fine stagione. È stata apprezzata però la questione Sanchez, tassello fondamentale per costruire una squadra vincente. La squadra sembra tornata quella di inizio campionato, 3-5-2 solido e che tiene bene il campo. I nerazzurri, infatti, ha disputato la quinta partita di fila senza prendere gol. Anche Eriksen, tornato al gol, da segnali positivi. L’Inter, davanti, adesso ha due partite non impossibili: quella di lunedì contro il Bayer Leverkusen ed un eventuale semifinale contro lo Shaktar o il Basilea. L’Inter può crederci.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale