Mondo Inter

Inter-Conte, la tregua funziona. Obiettivo Europa League alla portata – Sky

L’Inter è reduce da ben 4 vittorie consecutive, considerando le ultime tre partite in Serie A e la vittoria contro il Getafe in Europa League. I nerazzurri, guidati da Antonio Conte, possono puntare a vincere il trofeo. L’analisi di “Sky Sport”

OBIETTIVO – Il patto tra Conte e l’Inter funziona. I nerazzurri ci credono e vogliono andare avanti in Europa League. Alcune frizioni non si possono risolvere, servirà un confronto a fine stagione. È stata apprezzata però la questione Sanchez, tassello fondamentale per costruire una squadra vincente.  La squadra sembra tornata quella di inizio campionato, 3-5-2 solido e che tiene bene il campo. I nerazzurri, infatti, ha disputato la quinta partita di fila senza prendere gol. Anche Eriksen, tornato al gol, da segnali positivi. L’Inter, davanti, adesso ha due partite non impossibili: quella di lunedì contro il Bayer Leverkusen ed un eventuale semifinale contro lo Shaktar o il Basilea. L’Inter può crederci.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh