Inter, Conte incontrerà Zhang Jindong: quando e di cosa parleranno – CdS

Articolo di
20 luglio 2019, 11:15
Antonio Conte Steven Zhang

Come riportato dal “Corriere dello Sport”, Antonio Conte incontrerà presto l’intera dirigenza dell’Inter. Oltre al presidente Zhang ci sarà, infatti, anche il padre di Steven. Zhang Jindong avrà modo di confrontarsi con il suo allenatore assieme agli altri dirigenti nerazzurri, fra cui Giuseppe Marotta e Piero Ausilio

MEETING ATTESO – A seguito della conferenza stampa di ieri, Antonio Conte si aspetta delle risposte in tempi brevi dall’Inter e l’occasione giusta per averle potrebbe essere proprio l’incontro a Nanchino, in programma la prossima settimana. Domani pomeriggio Giuseppe Marotta e Piero Ausilio voleranno in Cina e si aggregheranno alla squadra. Da lunedì, di fatto, ogni momento potrà essere quello buono per l’atteso meeting tra il presidente Steven Zhang, il patron Jindong Zhang, l’allenatore e gli altri manager dell’Inter.

ARGOMENTI DEL MEETING – Sarà proprio questa l’occasione in cui Antonio Conte stesso ribadirà e confermerà quanto detto in conferenza stampa: l’Inter è in ritardo nella costruzione della rosa che vuole avere a disposizione in questa stagione l’allenatore di Lecce, che la squadra si trova “bloccata” negli allenamenti, che bisognava muoversi diversamente sul mercato ma anche nella pianificazione della tournée in Asia perché con risultati negativi la fiducia del gruppo potrebbe calare e il ritorno d’immagine per il club nerazzurro non sarebbe dei migliori. Ieri, di fatto, è arrivato attraverso i media l’antipasto di quello che è sempre stato Antonio Conte nelle altre squadre in cui ha allenato.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE