Mondo Inter

Inter, Conte con le seconde linee: Radu vede l’esordio in nerazzurro – CDS

L’Inter con lo scudetto in tasca, così come annunciato dallo stesso Antonio Conte, in queste ultime quattro giornate di campionato darà spazio alle seconde linee. Ma chi saranno nello specifico? Secondo quanto riportato oggi dal “Corriere dello Sport” in edicola, tra questi sicuramente Ionut Radu. 

DEBUTTOInter in campo con le seconde linee, Ionut Radu secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” a firma di Pietro Guadagno, vede il debutto in maglia nerazzurra. Il giovane portiere prodotto del vivaio nerazzurro, dopo l’esperienza al Genoa e il ritorno in nerazzurro, non ha avuto mai la possibilità di mettere in mostra le sue qualità tra i pali, vista la presenza costante del numero uno, Samir Handanovic. Con la vittoria certa dello scudetto, Antonio Conte darà spazio al giovane portiere, ma non solo. Si vedranno i vari Pinamonti, Vedino, Ranocchia e D’Ambrosio. Situazione diversa invece per quanto riguarda Arturo Vidal e Aleksandar Kolarov, ancora fuori per qualche problema fisico. In ogni caso prime o seconde linee, Antonio Conte chiederà il massimo per concludere al meglio centrare quota 94 punti.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh