Mondo Inter

Inter, contano gli impegni prima di Natale. Ma gennaio e febbraio…

Ci siamo, entriamo nelle ultime sfide del 2021 per l’Inter. I nerazzurri devono guardare a questi impegni per provare ad allungare e mantenere la vetta della classifica. Ma molti già guardano al 2022 e agli impegni di gennaio e febbraio che sono davvero molto, molto ardui. 

IMPEGNI L’Inter è pronta ad affrontare le ultime 2 partite del suo 2021. I nerazzurri venerdì vanno a Salerno contro la formazione di Colantuono poi ricevono il Torino a San Siro il 22 per poi affrontare la pausa natalizia. Molti tifosi però e appassionati, complice anche il sorteggio degli ottavi di Champions League (vedi articolo) hanno già guardato il calendario che verrà nel 2022. E gennaio e febbraio prevedono impegni davvero difficili e cruciali. In sostanza si può dire che la stagione della squadra di Inzaghi passerà tutta da questi due mesi. Ecco il calendario completo.

Le gare dell’Inter:

6 Gennaio: BOLOGNA
9 Gennaio: Lazio
12 Gennaio: Juventus (Supercoppa italiana, si gioca a San Siro)
16 Gennaio: ATALANTA
23 Gennaio: Venezia
PAUSA NAZIONALI
6 Febbraio: Milan
13 Febbraio: NAPOLI
16 Febbraio: Liverpool (Ottavi di andata di Champions League)
20 Febbraio: Sassuolo
27 Febbraio: GENOA

(In maiuscolo le gare in trasferta).

Insomma, in questi due mesi ci sono: 1 trofeo in palio, 4 scontri diretti (Lazio, Atalanta, Milan e Napoli) e 1 ottavo di Champions League da disputare. Una parte di stagione a dir poco cruciale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh