Mondo Inter

Inter, condizione fisica non un problema: contro Udinese dati inequivocabili – CdS

Dopo la sosta servirà un’Inter più brillante e con più gamba. Quello che secondo molti potrebbe essere un problema di condizione fisica, invece, è un problema di lucidità. Secondo il Corriere dello Sport, alla Pinetina non considerano quello della condizione atletica un problema, perché i dati contro Udinese e Torino sono inequivocabili.

PARLANO I DATI – Sia contro il Torino che contro l’Udinese, l’Inter ha corso addirittura più degli avversari. Nessun carico di lavoro sbagliato durante la preparazione estiva, bensì un problema di brillantezza. Resta però il fatto che contro l’Udinese, la squadra arrivava sempre dopo su ogni pallone. La squadra ha sofferto la reattività degli avversari. Forse ha pesato l’impegno di Champions League e il minor tempo per preparare l’incontro rispetto alla formazione di Sottil. I recuperi di Romelu Lukaku e Hakan Calhanoglu darà una mano con le rotazioni, ma una mano la darà anche la settimana libera da impegni dal 16 al 22 ottobre, ultima occasione per mettere benzina nel serbatoio prima della pausa.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.