Mondo Inter

Inter, concluso il CdA: ok al bilancio trimestrale e a una modifica

L’Inter ha concluso il proprio Consiglio d’Amministrazione dopo circa mezz’ora. Nel corso della riunione sono stati approvati bilancio trimestrale e la modifica dell’indirizzo della sede della società.

CDA INTER – A seguire quanto riportato da “Ansa.it” al termine del Consiglio di Amministrazione dell’Inter che si è svolto oggi: “E’ durato circa mezz’ora il consiglio di amministrazione dell’Inter, andato in scena in tarda mattinata nella sede del club nerazzurro. Una riunione in cui il CdA ha approvato il bilancio trimestrale e la modifica dell’indirizzo della sede della società, che nelle prossime settimane si trasferirà nel nuovo edificio in zona Porta Nuova a Milano. Presenti il presidente Steven Zhang e gli amministratori delegati Beppe Marotta e Alessandro Antonello, mentre gli altri consiglieri erano collegati alla riunione in videoconferenza”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh