Inter, con Zhang Jindong anche una riunione di mercato – CdS

Articolo di
22 marzo 2019, 10:41
Zhang Jindong

Il “Corriere dello Sport” scrive che con Zhang Jindong in Italia i dirigenti dell’Inter insieme a Spalletti avranno anche un vertice di mercato che andrà in scena settimana prossima.

DUE RIUNIONI – Un doppio vertice. Oggi quello con Jindong Zhang, a Roma, dove il patron di Suning è sbarcato come componente della delegazione di Xi Jinping, presidente della Cina, che avrà un incontro ufficiale con il governo italiano. E poi un secondo la prossima settimana puramente di mercato, in modo da delineare ancora meglio i piani per la prossima stagione. Al primo prenderanno parte i due ad del club, Marotta e Antonello. Partiranno stamattina, e ad attenderli troveranno anche Steven Zhang. Al secondo oltre alla dirigenza sportiva parteciperà anche Spalletti.

SUMMIT DI MERCATO – La riunione della prossima settimana sul mercato sarà importante. Si tratta di un appuntamento obbligato visto che marzo sta finendo e che occorre finalizzare quanto è stato delineato. Tanto per intendersi, con Godin è già tutto fatto, mentre per altri profili si sta lavorando per poi decidere se affondare. Saranno comunque i risultati, quindi Champions o Europa League, a determinare che tipo di mercato potrà fare il club nerazzurro.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE