Mondo Inter

Inter, con Lukaku l’obiettivo cambia. E Inzaghi questo lo sa – CdS

L’Inter in queste ore ufficializzerà il colpo Romelu Lukaku. Il belga è atteso a Milano per le visite mediche (vedi articolo) e con Big Rom, Inzaghi, sa che l’obiettivo stagionale il prossimo anno cambia. 

ASTICELLA – Spesso, a inizio stagione, si parla sempre di questa famosa asticella da abbassare o alzare in base alla rosa a disposizione. Con il ritorno di Romelu Lukaku, possiamo dire che questa asticella si è notevolmente alzata. Come spiega il Corriere dello Sport infatti, l’Inter lo scorso anno l’aveva abbassata fissando un piazzamento in Champions League come obiettivo ma con il campo che ha dimostrato come lo scudetto fosse ampiamente alla portata. E che anzi, se ci fosse stato Lukaku, sarebbe stato completamente diverso. Quindi, quest’anno, con il ritorno di Big Rom, tutto lascia presagire che lo scudetto (il ventesimo, valido per la seconda stella) sarà l’obiettivo dell’Inter. Inzaghi lo scorso anno aveva capito subito le potenzialità di Big Rom e dunque è consapevole che, in caso di non successo in Serie A, l’obiettivo sarebbe mancato.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh