Inter, con lo Slavia Praga si salvano in quattro. Il migliore è Sensi – CdS

Articolo di
18 settembre 2019, 09:45
Sensi Barella

Il “Corriere dello Sport” nelle sue pagelle indica in Sensi il migliore dell’Inter contro lo Slavia Praga. Positivi anche Barella, Handanovic e D’Ambrosio.

IL MIGLIORE – Sensi è il migliore dell’Inter e prende 7. Nel primo tempo l’Inter è lui. Al centro di ogni sospiro, uomo assist e motorino di qualità e non soltanto di quantità. E’ chiaro che avrà presto bisogno di alleati. Si sbatte anche nella ripresa, ma predica nel deserto. E propizia il pareggio di Barella con una punizione delle sue.

GOL PREMIO – Voto 6,5 per Barella. Vorrebbe, ma il contesto non è quello giusto. Però, si sbatte e aspetta il premio che arriva – primo gol in Champions – con una girata di destro. Per il morale vale diecimila punti.

PRESENTE – Anche Handanovic prende 6,5. Una respinta in avvio, poi la prodezza su Zeleny, ma nulla può sul tap-in firmato Olayinka.

 SALVO – Ultimo sufficiente è D’Ambrosio che prende 6. Buona fase difensiva. E anche un blitz che per poco non lo porta tra i marcatori. Coinvolto nell’azione del vantaggio Slavia.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE