Inter, con Icardi pace vicina. Zhang, Marotta e Wanda: tutti d’accordo – CdS

Articolo di
7 marzo 2019, 12:17
Icardi

Come riporta il “Corriere dello Sport”, l’Inter e Mauro Icardi fanno un passo in avanti, l’uno verso l’altro. La pace che prima sembrava impossibile, ora, potrebbe tornare da un momento all’altro. Ma quando tornerà l’argentino?

RESPONSABILITA’ APPROVATE – “Le parti hanno discusso di responsabilità, di sintonia da ritrovare, di volontà di andare avanti nella stessa direzione e di tutela di entrambe le posizioni. E’ stata riconosciuta la necessità di fare un percorso comune ed è stato importante partire anche se ora servono altri passi. L’Inter ha apprezzato l’atteggiamento di Wanda; Wanda quello di Marotta che ha parlato per bocca di Zhang. E’ stato il presidente ad approvare le linee guida di tutta la vicenda. Magari incontrerà Icardi la prossima settimana, quando tornerà per vedere il derby, e magari quello sarà il summit in cui sarà sancita la pace definitiva”.

RIPULIRE L’IMMAGINE DI ICARDI – “E’ chiaro che Maurito dovrà ritrovare la condizione perché dal 13 febbraio non si allena più con i compagni, con i quali lui sostiene di aver chiarito tutto. Versione negata dallo spogliatoio. Ma nel clima di positività di ieri, è un particolare che sarà affrontato da domani quando l’attaccante rivedrà gli altri ad Appiano. Ieri mattina chiaramente non ha fatto fisioterapia e neppure nel pomeriggio. Stamani invece sarà alla Pinetina e magari proverà anche a correre, come già fatto, sul tapis roulant. Starà senza fascia, come CR7 e Messi, ma non è detto che per l’Inter non segni ancora. Magari se il club, come si augurano gli Icardis, gli darà una mano a ‘ripulire’ la sua immagine con i tifosi”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE