Mondo Inter

Inter, con i fan token di Socios.com accesso vip al derby con il Milan

L’Inter ha svelato ufficialmente il suo nuovo sponsor. Dopo i 26 anni di Pirelli, i nerazzurri hanno scelto Socios.com che è diventato così il nuovo main sponsor dei campioni d’Italia. Poco fa, con un post, il nuovo partner ha postato delle news interessanti riguardando i Fan Token. 

ACCESSO VIP – Molti si sono chiesti da quando è uscita l’ufficialità di Socios.com come nuovo sponsor, cosa fossero in realtà i fan token e come essi potessero essere utilizzati dai tifosi nerazzurri. Tramite l’acquisizione di questi fan token, il nuovo sponsor nerazzurro ha sempre affermato che i tifosi avrebbero avuto accesso a privilegi ed entrare maggiormente nei piani della società. Poco fa, tramite i propri canali social, Socios.com ha confermato come questi privilegi possano essere sfruttati.

«In questa stagione – si legge nel post – i possessori di Fan Token avranno accesso VIP ad alcuni degli stadi più iconici d’Europa. Assegna un nome allo stadio e alla partita per cui desideri un’esperienza VIP. ES: San SiroMilan-Inter». Dunque accesso vip per i possessori dei fan token, un incentivo in più per i tifosi di acquistare la moneta di Socios.com per vivere più intensamente la propria società e regalarsi esperienze uniche.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.