Mondo Inter

Inter, con esclusione dello Zenit dalla Champions, ricavi Uefa in aumento

L’Inter prepara la sfida contro l’Empoli di venerdì con i toscani che sono matematicamente salvi. Intanto però, come riporta Calcio e Finanza, si può capire come a seguito delle sanzioni Uefa (vedi articolo), i nerazzurri avranno maggiori ricavi. 

RICAVI – L’Inter prepara la partita con l’Empoli di venerdì e intanto però, come scrive Calcio e Finanza, ‘gongola’ un po’ per l’esclusione dalla Champions League dello Zenit. Le sanzioni contro i club russi della Uefa infatti, permette a Inter ma anche a Milan di aumentare di un milione di euro i ricavi dal ranking storico. Ecco cosa scrive Calcio e Finanza. «Secondo le stime di Calcio e Finanza, attualmente, se tutte le squadre davanti in classifica che possono ancora qualificarsi alla Champions raggiungessero il loro obiettivo, l’Inter incasserebbe oltre 13,6 milioni di euro e il Milan oltre 12,5 milioniLo Zenit occupa una posizione più alta rispetto a Inter e Milan nel ranking storico, 24° posto, contro il 26° e 27° delle milanesi». 

Fonte: Calcio e Finanza

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh