Inter con coperta corta: Lukaku costretto agli straordinari? – Sky

Articolo di
29 Ottobre 2020, 17:00
Condividi questo articolo

L’Inter è nel pieno di un tour de force che la vede giocare con grande continuità. Conte deve far ruotare la rosa, ma Lukaku non riposerà: la coperta è corta e il belga è troppo importante. Il punto di Andrea Paventi per “Sky Sport”

NESSUN RIPOSO – Nonostante alcune voci di questi gironi parlino di un Conte intenzionato a risparmiare Lukaku in vista delle fondamentali sfide di Champions League contro il Real Madrid, l’attaccante belga dovrebbe giocare regolarmente anche sabato contro il Parma: «Quello che fa Lukaku è straordinario. Lautaro Martinez è sempre andato più a strappi, ma anche le volte che arriva davanti alla porta e sbaglia sembra un giocatore che c’è mentalmente. Se non recupera Sanchez Conte deve farli giocare insieme e si aiuteranno reciprocamente. Se non intervengono fattori esterni Lukaku gioca contro il Parma e contro il Real Madrid. Avrebbe bisogno di rifiatare, ma la coperta è corta».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.