Mondo Inter

Inter con coperta corta: Lukaku costretto agli straordinari? – Sky

L’Inter è nel pieno di un tour de force che la vede giocare con grande continuità. Conte deve far ruotare la rosa, ma Lukaku non riposerà: la coperta è corta e il belga è troppo importante. Il punto di Andrea Paventi per “Sky Sport”

NESSUN RIPOSO – Nonostante alcune voci di questi gironi parlino di un Conte intenzionato a risparmiare Lukaku in vista delle fondamentali sfide di Champions League contro il Real Madrid, l’attaccante belga dovrebbe giocare regolarmente anche sabato contro il Parma: «Quello che fa Lukaku è straordinario. Lautaro Martinez è sempre andato più a strappi, ma anche le volte che arriva davanti alla porta e sbaglia sembra un giocatore che c’è mentalmente. Se non recupera Sanchez Conte deve farli giocare insieme e si aiuteranno reciprocamente. Se non intervengono fattori esterni Lukaku gioca contro il Parma e contro il Real Madrid. Avrebbe bisogno di rifiatare, ma la coperta è corta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh