Mondo Inter

Inter-Como Women, le convocate di Piovani per la 15ª giornata

Il lunch match della quindicesima giornata di Serie A Femminile presenta Inter-Como Women. Ecco le nerazzurre convocate da mister Gianpiero Piovani per la sfida casalinga di domani.

CONVOCAZIONI – Dopo aver pareggiato in casa contro il Sassuolo nella sfida d’andata dei quarti di Coppa Italia Femminile, le ragazze di Gianpiero Piovani si preparano a tornare in campo in Serie A Femminile. Domani, alle ore 12.30, è previsto il fischio d’inizio di Inter-Como Women, gara valida per la quindicesima giornata di campionato. Le nerazzurre riprenderanno nella competizione dopo aver conquistato un’ottima vittoria contro la Roma Femminile, nel precedente turno di Serie A. Dopo il turnover in Coppa Italia probabilmente Piovani punterà nuovamente sul suo classico undici titolare in Inter-Como Women. Ecco quali sono le ventisei nerazzurre convocate per la sfida di domani.

Inter-Como Women, la lista delle nerazzurre convocate da mister Piovani

1 Cecilía Rán Rúnarsdóttir
3 Katie Bowen
4 Sofie Junge Pedersen
5 Ivana Andrés
6 Irene Santi
7 Haley Bugeja
8 Matilde Pavan
9 Elisa Polli
10 Ghoutia Karchouni
12 Alessia Piazza
13 Beatrice Merlo
14 Chiara Robustellini
15 Annamaria Serturini
17 Beatrix Fördős
20 Marie Detruyer
21 Martina Tomaselli
22 Olivia Schough
23 Lina Magull
24 Marija Ana Milinkovic
25 Paola Fadda
26 Jasmin Mansaray
27 Henrietta Csiszàr
31 Tessa Wullaert
33 Elisa Bartoli
36 Michela Cambiaghi
94 Rachele Baldi

Queste le convocate di mister Piovani per Inter-Como Women, in scena domani all’Arena Civica ‘Gianni Brera’ di Milano. Le nerazzurre, a quota 31 punti, proveranno a restare col fiato sul collo della capolista Juventus (38 punti).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.