Mondo Inter

Inter, col Porto questione di testa: serve la concentrazione da big match

L’Inter col Porto è chiamata a presentarsi nella sua versione migliore. Ed è una quesione di testa, come visto nei big match del 2023.

PARTITA DI TESTA – L’Inter dovrà affrontare gli ottavi di Champions League in primo luogo con la testa. La sfida col Porto è solo l’andata del doppio turno, ma gli uomini di Inzaghi non possono permettersi una falsa partenza. Né di perdersi nello sviluppo della gara. Insomma, per la partita coi lusitani servirà la mentalità mostrata nei big match del 2023.

INTER DA BIG MATCH – Nell’anno nuovo infatti i nerazzurri si sono sempre fatti trovare pronti nelle sfide di cartello. Quei big match che hanno minato i primi mesi di stagione sono diventati invece un punto di forza. Ben preparati, ben disputati. Col Porto serve quella versione dell’Inter. Quella migliore. Da squadra vera.

RISCHIO RILASSAMENTO – I problemi l’Inter li ha mostrati quando invece il nome degli avversari non stimolava poi così tanto. Pur sapendo che tutte le partite contano, pur avendo già sbagliato, pur dicendo espressamente di dover mantenere l’attenzione, puntualmente, la tensione cala quando l’asticella si abbassa. Col Porto questo rischio c’è. Non è il Real Madrid o un altro top team. E forse per questo Inzaghi ha voluto parlare espressamente di partita di testa. L’Inter agli ottavi di Champions League deve presentarsi nelal versione migliore. Partendo dalla testa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.