Mondo Inter

Inter, col Lugano debutto del nuovo main sponsor: ma c’è un problema – TS

Questo pomeriggio andrà in scena Lugano-Inter, prima amichevole stagionale del club nerazzurro. Nel match debutterà anche il nuovo main sponsor dei nerazzurri: Digitalbits. Ma, secondo Tuttosport, è sorto un problema

PROBLEMA? – Lugano-Inter, match in programma questa sera alle 18:30, aprirà la nuova stagione dei nerazzurri. Le novità in campo saranno molte, a cominciare dai volti nuovi (vedi articolo) fino al nuovo main sponsor Digitalbits, che “debutterà” sulle maglie nerazzurre proprio stasera. Secondo Tuttosport, però, si sarebbero registrati dei problemi fra il club nerazzurro e la società di criptovalute in merito al compenso pattuito nella scorsa stagione nell’ambito dell’accordo per diventare sponsor di manica. Pare che Digitalbits, infatti, non abbia versato i 5 milioni di euro pattuiti in seguito all’accordo. L’Inter però, precisa il quotidiano, rimane tranquilla: sono esclusi contrattempi dovuti ad eventuale mancanza di liquidità dell’azienda. Lo dimostra il fatto che il passaggio di Digitalbits a main sponsor non ha avuto intoppi.

Fonte: Tuttosport – Stefano Scacchi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.