Mondo Inter

Inter, la classifica marcatori tra Serie A e Champions League: Lautaro Martinez insegue Dzeko

L’Inter di Inzaghi è una macchina da gol, con 47 reti tra Serie A e Champions League. Il bomber stagionale nerazzurro è sempre Dzeko che, a differenza di Lautaro Martinez, continua a segnare senza battere rigori. Di seguito la classifica marcatori aggiornata.

CLASSIFICA MARCATORI – Nelle prime 22 partite stagionali, 16 in Serie A e 6 in UEFA Champions League, l’Inter di Simone Inzaghi ha segnato 47 gol con 17 calciatori diversi, tra cui la new entry Denzel Dumfries. Nello specifico, 39 in Italia e 8 in Europa. In testa a tutte le classifiche c’è sempre Edin Dzeko ma Lautaro Martinez – soprattutto grazie ai rigori – insegue. Di seguito la classifica marcatori dell’Inter di Inzaghi finora (tra parentesi quadra i gol segnati in Champions League e tra parentesi tonda quelli messi a segno su rigore).

Inter, la classifica marcatori aggiornata: bomber Dzeko

11 GOL – Edin Dzeko [3].

8 GOL – Lautaro Martinez (3).

5 GOL – Hakan Calhanoglu (2).

4 GOL – Joaquin Correa.

3 GOL – Milan Skriniar [1] e Ivan Perisic (1).

2 GOL – Federico Dimarco e Arturo Vidal [1].

UN GOL – Nicolò Barella, Marcelo Brozovic [1], Danilo D’Ambrosio, Matteo Darmian, Stefan de Vrij [1], Denzel Dumfries, Roberto Gagliardini, Alexis Sanchez [1] e Matias Vecino.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.