Mondo Inter

Inter, la classifica marcatori tra Serie A e Champions League: Lautaro Martinez insegue Dzeko

L’Inter di Inzaghi è una macchina da gol, con 47 reti tra Serie A e Champions League. Il bomber stagionale nerazzurro è sempre Dzeko che, a differenza di Lautaro Martinez, continua a segnare senza battere rigori. Di seguito la classifica marcatori aggiornata.

CLASSIFICA MARCATORI – Nelle prime 22 partite stagionali, 16 in Serie A e 6 in UEFA Champions League, l’Inter di Simone Inzaghi ha segnato 47 gol con 17 calciatori diversi, tra cui la new entry Denzel Dumfries. Nello specifico, 39 in Italia e 8 in Europa. In testa a tutte le classifiche c’è sempre Edin Dzeko ma Lautaro Martinez – soprattutto grazie ai rigori – insegue. Di seguito la classifica marcatori dell’Inter di Inzaghi finora (tra parentesi quadra i gol segnati in Champions League e tra parentesi tonda quelli messi a segno su rigore).

Inter, la classifica marcatori aggiornata: bomber Dzeko

11 GOL – Edin Dzeko [3].

8 GOL – Lautaro Martinez (3).

5 GOL – Hakan Calhanoglu (2).

4 GOL – Joaquin Correa.

3 GOL – Milan Skriniar [1] e Ivan Perisic (1).

2 GOL – Federico Dimarco e Arturo Vidal [1].

UN GOL – Nicolò Barella, Marcelo Brozovic [1], Danilo D’Ambrosio, Matteo Darmian, Stefan de Vrij [1], Denzel Dumfries, Roberto Gagliardini, Alexis Sanchez [1] e Matias Vecino.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh